Harmonia è il nuovo complesso di immobli a Verona Ponte Crencano.
Essa si propone come il dialogo tra natura e urbanizzazione, laddove mancavano entrambe. Harmonia è la restituzione di uno spazio vuoto alla comunità, sviluppato secondo la nostra filosofia abitativa, incentrata sulla sostenibilità e sulla qualità della vita, in cui la persona si riappropria della natura attraverso l’urbanizzazione.
In particolare, rispondendo alle crescenti esigenze abitative del quartiere, con la costruzione di quattro torri per un totale di 150 immobili.
Harmonia nasce dalla nostra visione urbanistica del concetto di habitat cittadino, il quale traccia una linea di continuità tra città e natura. Quest’ ultima viene ridotta all’ essenzialità dei quattro elementi, dai quali si sviluppa la struttura in maniera armoniosa con l’ambiente urbano di Ponte Crecano e Borgo Trento.
Le torri Harmonia sorgeranno in un quartiere residenziale sulla sponda nord dell’Adige, tra Borgo Trento e Quinzano. Questi immobili a Verona Ponte Crencano sorgono in una posizione in cui è facile spostarsi velocemente verso i luoghi principali della città.
Inoltre, ti assicurerai la comodità di passeggiare per le vie incantevoli del centro di Verona. In più, concediti una sessione di jogging
lungo l'Adige a pochi passi dalla porta di casa.
Ogni elemento dà identità alle singole torri, in base al loro collocamento nell'orientamento urbano di Verona:
la Torre Acqua con un'ampia vista sull’Adige
la Torre Terra rivolta verso le colline della Valpolicella
la torre più alta, la Torre Aria
a est, dove sorge il sole sul centro storico della città, la Torre Fuoco
Inoltre, essi si propongono di incrementare la biodiversità vegetale, contribuendo a mitigare un microclima del quartiere Ponte Crencano.
Infine, le emissioni di CO2 vengono azzerate attraverso l'impiego di pannelli fotovoltaici, di pompe di calore nel rivestimento delle pareti e alla pavimentazione trattata con il biossido di titanio.
Goditi le gite domenicali nel veronese: gli incantevoli paesaggi del Lago di Garda e della Valpolicella, sono a soli 30 minuti da casa tua.
Inoltre, nessun altro immobile a Verona può vantare una posizione agevole quanto quella di Harmonia, distante appena 500 metri dal polo ospedaliero universitario a Borgo Trento, e agli istituti scolastici, facilmente raggiungibili senza mezzi.
Gli interni sono concepiti in linea con la filosofia del progetto, in modo da portare in casa la stessa combinazione tra natura e città. Gli appartamenti al piano terra sono forniti di un bellissimo giardino, dove godersi in freschezza le giornate estive, passare delle belle serate in compagnia, rilassarsi accompagnati da un libro. Allo stesso modo per permettere tale esperienza anche ai piani superiori, il progetto include delle ampie vetrate a separare il soggiorno dal terrazzo, le quali spalancate, formano un open space in modo da avere una vera e propria stanza all’aperto.
L’esperienza abitativa proposta da Harmonia si distingue dagli altri immobili a Verona Ponte Crencano per la sua ambizione di unicità. Alla sicurezza e senso di comunità, fornito dal complesso abitativo, si unisce la possibilità di organizzare gli interni in maniera personale secondo il proprio gusto e stile, grazie al servizio del nostro dipartimento Industrie Design, che ti guiderà nella scelta dell'arredo proponendo un vasto catalogo di scelte in cui trovare le combinazioni perfette per valorizzare la tua casa.
Con la formula del Concessionario Immobiliare de L’Arte di Abitare, avere una casa nuova è più semplice!
01
Grazie agli esperti de L'Arte di Abitare ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile, senza impegno e in tempo reale
02
Ritiriamo il tuo immobile e lo vendiamo al miglior prezzo di mercato.
03
Ti mostreremo più da vicino il progetto, fornendoti tutte le informazioni che desideri. Ora devi solo scegliere la tua nuova casa a Verona nelle torri Harmonia.
04
Rendi la tua casa ancora più unica con Industrie Desing. Un servizio completo e chiavi in mano con cui arredare la tua casa
Vuoi avere delle informazioni in più?
Lasciaci il tuo contatto!
Vuoi collaborare con noi al progetto Hamonia nell’esclusiva location del Megastore?