Lavora nel mercato immobiliare a Monza con L’Arte di Abitare e scopri una nuova opportunità di carriera nell’ambito più adatto a te. Da anni selezioniamo e formiamo i migliori talenti presenti nel mercato del lavoro, persone che vogliono emergere e che cercano l’opportunità giusta per fare la differenza e diventare i professionisti di riferimento del mercato immobiliare a Monza. Le risorse sono per noi l’elemento più importante dell’Azienda, nella quale investiamo ogni giorno attraverso una formazione continua con la nostra Academy.
Ti sei appena diplomato o laureato
e sei pronto
per iniziare la tua carriera lavorativa?
Sei sempre stato appassionato per il settore immobiliare ma non hai mai avuto l'occasione giusta?
Sei un professionista nel settore e sei alla ricerca di un gruppo che valorizzi il tuo potenziale?
Se vuoi lavorare nel mercato immobiliare a Monza e vuoi metterti in gioco partecipando a importanti sfide di vendita, scegliendo L’Arte di Abitare potrai metterti trovare ciò che cerchi: entra in un’azienda in forte espansione e collabora in un team giovane e dinamico. Sarai supportato con una formazione continua e premiato con un metodo meritocratico che valorizza l’impegno e il raggiungimento degli obiettivi.
Assieme possiamo fare la differenza riscrivendo le regole del mercato immobiliare, offrendo ai nostri clienti un servizio a 360° attraverso un rapporto di fiducia e unicità.
Ogni anno diamo l’opportunità a nuovi candidati di entrare a far parte del nostro gruppo, per costruire qualcosa di importante, crescere, realizzarsi e, grazie alla partnership con il Gruppo Industrie Edili che ogni anno realizza 1.200 unità abitative, commercializzare in esclusiva prodotti nuovi in linea con le tendenze del mercato. Con oltre 70 Agenzie tra Veneto, Emilia Romagna e Lombardia e più di 350 consulenti immobiliari operativi, L’Arte di Abitare ti dà la possibilità di crescere realizzando i tuoi sogni e mettendo in gioco le tue abilità. Cosa aspetti? Entra a far parte del Nostro Gruppo!
Scopri Harmonia, le nuove case in vendita a Monza,
immerse nel verde, a pochi passi dal centro.
L’Arte di Abitare – Sede Direzionale
Riviera Francia 3/A – 35127 Padova (PD)
L’agente immobiliare è un professionista qualificato regolarmente iscritto all’albo dei mediatori, dunque il diploma di maturità (di qualsiasi indirizzo) è necessario per sostenere il corso di abilitazione al ruolo e conseguire il patentino da agente immobiliare.
L’agente immobiliare, in qualità di mediatore, per poter esercitare il ruolo è tenuto a frequentare il corso di formazione presso la Camera di Commercio; alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza e con esso sarà possibile presentare domanda per ottenere l’ammissione all’esame per il rilascio del patentino di Agente Immobiliare. Pertanto il patentino immobiliare, non è altro che l’iscrizione nel registro delle imprese e nel repertorio economico amministrativo (REA) istituto presso la Camera di Commercio.
La partita iva è rivolta a coloro che lavorano in proprio, pertanto l’agente immobiliare in qualità di professionista autonomo necessita di una partita iva personale per richiedere una provvigione che può essere corrisposta dal venditore e dall’acquirente o da uno solo di essi. Dunque la partita iva è il mezzo per premiare l’impegno e i risultati di ogni singolo agente.
Il consulente immobiliare è colui che si approccia per la prima volta alla professione di agente immobiliare; mentre un agente immobiliare, è un operatore del mercato regolarmente iscritto nel registro delle imprese e nel repertorio economico amministrativo (REA) istituto presso la Camera di Commercio, che fornisce un servizio volto a favorire la conclusione di contratti di compravendite o di locazione.