MILANO

Filiale di Milano, San Babila

L'Arte di Abitare ricerca nuove figure da inserire nella sua filiale di Milano, San Babila!

L’Arte di Abitare – HR Recruiting, nasce con lo scopo di proporre ogni anno grandi opportunità lavorative all’interno del network Arte di Abitare.

Da anni selezioniamo i migliori talenti presenti nel mercato del lavoro, che vogliono emergere e cercano l’opportunità giusta per fare la differenza e diventare il professionista di riferimento del mercato immobiliare. Il successo de L’Arte di Abitare deriva dalla nostra capacità di valorizzare al meglio i nostri futuri professionisti. Le persone sono per noi l’elemento più importante nonché il cuore pulsante de L’Arte di Abitare, le quali hanno un ruolo centrale nella propria crescita all’interno dell’azienda.

Per questo lavorare ne L’Arte di Abitare, garantisce, l’occasione giusta di mettersi in gioco a 360° nel mercato immobiliare.

Ne L’Arte di Abitare, non importa da dove arrivi, o che esperienze hai maturato, ci importa dove vuoi arrivare, perché assieme con disciplina, energia e coraggio trasformiamo i nostri obiettivi in risultati ambiziosi, per fare la differenza.

ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM!

ATTUALMENTE SONO GIÀ STATI SELEZIONATI 3 PROFESSIONISTI DI 8 POSIZIONI DISPONIBILI

Perché Arte di abitare

Scegliere la casa ideale dove vivere il proprio futuro è un passo importante della vita. Per questo noi de L’arte di Abitare da oltre 20 anni accompagniamo per mano i nostri clienti nell’acquisto della loro nuova abitazione.

L’arte di Abitare si fonda sul principio di offrire la migliore esperienza attraverso un rapporto di fiducia, unicità e servizio a 360 gradi. Attraverso questa visione crediamo che insieme, possiamo fare la differenza riscrivendo le regole del mercato immobiliare al servizio dei nostri clienti.

Il risultato è l’applicazione concreta del concetto del “concessionario immobiliare”, ovvero il primo Retail italiano dove le nuove abitazioni vengono realizzate su “commissione” ascoltando i desideri dei nostri clienti, veri protagonisti delle nostre attenzioni.

IL LAVORO NOBILITA L’UOMO E L’AMBIZIONE CON LA DETERMINAZIONE CI PERMETTE DI SCALARE VETTE INIMMAGINABILI

Per fare tutto ciò L’Arte di Abitare può contare su persone appassionate, determinate e ambiziose in grado, con il loro patrimonio di competenze ed energie, di fare la differenza ogni giorno nel mercato immobiliare. Nella convinzione che siano le persone a determinarne il successo.

Il Gruppo offre ai propri professionisti un ambiente di lavoro gratificante, nel quale è premiato meritocraticamente l’impegno e lo spirito di sacrificio, incentivato il lavoro di squadra e sono
garantite opportunità di carriera e formazione per dare forma a quello che vuoi diventare.

SENZA ESPERIENZA

Ti sei appena diplomato o laureato e sei pronto per iniziare la tua carriera lavorativa?

CAMBIA LAVORO

Sei sempre stato appassionato per il settore immobiliare ma non hai mai avuto l'occasione giusta?

AGENTE

Sei un agente immobiliare e sei alla ricerca di un progetto di crescita?

Selezioniamo nuove figure che vogliano intraprendere il lavoro di Agente immobiliare, con l'obiettivo di diventare i Leader del mercato per la nostra filiale di Milano, San Babila.

CI TROVI A:

Filiale di Milano, San Babila
Via Uberto Visconti di Modrone, 27  –  20122 Milano (MI)

L'Arte di Abitare / FAQ

L’agente immobiliare è un professionista qualificato regolarmente iscritto all’albo dei mediatori, dunque il diploma di maturità (di qualsiasi indirizzo) è necessario per sostenere il corso di abilitazione al ruolo e conseguire il patentino da agente immobiliare.

L’agente immobiliare, in qualità di mediatore, per poter esercitare il ruolo è tenuto a frequentare il corso di formazione presso la Camera di Commercio; alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza e con esso sarà possibile presentare domanda per ottenere l’ammissione all’esame per il rilascio del patentino di Agente Immobiliare. Pertanto il patentino immobiliare, non è altro che l’iscrizione nel registro delle imprese e nel repertorio economico amministrativo (REA) istituto presso la Camera di Commercio.

La partita iva è rivolta a coloro che lavorano in proprio, pertanto l’agente immobiliare in qualità di professionista autonomo necessita di una partita iva personale per richiedere una provvigione che può essere corrisposta dal venditore e dall’acquirente o da uno solo di essi. Dunque la partita iva è il mezzo per premiare l’impegno e i risultati di ogni singolo agente.

Il consulente immobiliare è colui che si approccia per la prima volta alla professione di agente immobiliare; mentre un agente immobiliare, è un operatore del mercato regolarmente iscritto nel registro delle imprese e nel repertorio economico amministrativo (REA) istituto presso la Camera di Commercio, che fornisce un servizio volto a favorire la conclusione di contratti di compravendite o di locazione.

Registrati