Immagina una casa inserita nella quiete della natura che precede il paesaggio marittimo, nello specifico il litorale di Caorle, che da qui dista pochi minuti. Immagina di aprire la finestra ed essere raggiunto dalla brezza marina, col suo profumo inconfondibile, che nei mesi più caldi invita a una giornata di relax sulla sabbia o un tramonto in riva al mare.
Villaggio Kalanka ti accoglie con un’ampia offerta residenziale, la possibilità di scegliere tra differenti soluzioni abitative a seconda delle tue esigenze personali e familiari, la privacy di una soluzione esclusiva e accessibile solo ai proprietari, la quiete della natura tutt’attorno.
Un’oasi di tranquillità nei pressi di una delle località più frequentate dal turismo che, tuttavia, non ha modo di intaccare la tua serenità. Acquistando la tua seconda casa presso Villaggio Kalanka, potrai immergerti nel divertimento o scegliere di rilassarti negli ampi spazi aperti privati che i progettisti hanno pensato per l’outdoor.
Il Villaggio si configura come la perfetta location per le famiglie che amano le attività all’aria aperta e desiderano vivere in spazio protetto, a stretto contatto con la natura. Una natura che, oltre alla privacy, garantisce anche una naturale sicurezza data dalle alte siepi, gli alberi e il verde.
I residence e le unità indipendenti sono collegati da percorsi tracciati, tutte le aree comuni condividono la massiccia e rigogliosa presenza della natura. Il progetto architettonico evoca fortemente lo stile e i colori tipici e vivaci di Caorle. Ed è qui che la tradizione incontra l’innovazione: fatta di materiali ecosostenibili, energie rinnovabili ed effettivo risparmio, oltre che rispetto per l’ambiente.
Copyright © 2021 – L’Arte di Abitare s.r.l. & Gruppo Industrie Edili S.p.A.